domenica 29 luglio 2012

Il Sondaggio

Il Sondaggio:
i fattori che determinano l'acquisto di un vino


Proponiamo qui di seguito un sondaggio che rientra nell'ambito di un progetto di ricerca condotto da Marco Remondino, Ricercatore presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Genova e Professore presso la Scuola di Amministrazione Aziendale dell'Università di Torino, e che ha come oggetto l'influenza dei vari fattori che portano il consumatore all'acquisto di un determinato vino.
Negli ultimi anni la comunicazione web ha indubbiamente registrato un notevole sviluppo ed è andata affiancandosi ai consueti canali costituiti da riviste specializzate, guide, materiale informativo delle aziende o della grande e piccola distribuzione, etc. Per questa ragione il sondaggio si rivolge agli utenti di siti internet, blog e forum online chiedendo loro di esprimere la propria opinione su 6 di questi fattori ritenuti fra i più caratterizzanti; la compilazione del questionario comprende anche 4 domande anagrafiche, che garantiscono l'anonimato del rispondente, e richiede solo pochi istanti.
Grazie a tutti per la partecipazione.


Per accedere al form di compilazione:

Clicca qui per partecipare al sondaggio sulle motivazioni di scelta del vino

oppure andate al seguente indirizzo:

http://www.surveymonkey.com/s/HQJ69HN

Nessun commento: